Contatti
VOSTRE DOMANDE!
Sì, tutti i nostri prodotti sono identici a quelli pubblicati sul sito. Riceverai il prodotto esattamente come pubblicizzato.
La ricevuta di vendita sarà disponibile nell'area utente. Aggiungeremo sempre una ricevuta fiscale all'interno delle caselle.
La nostra politica di rimborso è legata alle condizioni del prodotto al momento della consegna. Riceveremo la foto dal corriere al momento della consegna.
Per attivare la politica di rimborso abbiamo bisogno di una foto del pacco appena aperto per notare eventuali danni. Se il pacco è effettivamente rotto o presenta problemi, rimborseremo la parte monetaria relativa al prodotto rotto in questione.
I nostri prodotti vengono aggiornati quotidianamente per mantenere sempre un elevato standard qualitativo. Nel caso di un prodotto esaurito, significa che tale prodotto non è più prodotto e sarà rimosso nel breve periodo.
Per l'Italia, sono necessarie 24/48 ore.
Per l'Europa: da 48H a 72H.
Per gli Stati Uniti: da 10 a 20 giorni.